Cari amici spero che i giorni che ci avvicinano al Natale siano per voi sereni. Nonostante i problemi quotidiani cerchiamo di avere sempre un pensiero buono e un atto d'amore verso il prossimo.
Il messaggio degli ANGELI oggi è:
"NON PERMETTERE AD ALCUNO DI POSSEDERTI E DI RATTRISTARE LA TUA VITA. IL POSSESSO E LA GELOSIA GENERANO SOFFERENZA. NESSUNO PUO' LEGARTI A SE' SE TU NON VUOI."
Tizy.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ho letto il tuo messaggio e la mia giornata ha preso un'altra piega...Sto iniziando a guardare il mondo e la gente che mi circonda con occhi nuovi...continua a elargire pillole di speranza in un futuro migliore.
un saluto,David.
ti ringrazio molto,David per ciò che mi hai scritto.non posso smettere di dire che gli Angeli esistono davvero!perchè in ogni momento della mia giornata Loro ci sono.anche io ho le mie "giornate no" ma li penso o li chiamo e già tutto è diverso!infatti gli Angeli dicono:"NON PENSARE DI CAMBIARE L'ALTRO, CAMBIA TU PER PRIMO".auguri di buone feste,Tizy
grazie.... grazie.... per darci un po della tua energia e farci affrontare meglio le nostre giornate...
un abbraccio forte a te sonia e ile
sabri
ciao Sabri sono felice che anche tu mi hai lasciato un commento.voglio solo dire GRAZIE a voi tutti per esserci, per esistere.Cari amici il mondo è di tutti noi e siamo noi che dobbiamo fare qualcosa per migliorarlo..impariamo ad apprezzare le piccole cose che fanno parte del quotidiano ma che noi (ormai)diamo per scontato;niente ci è dovuto!Perciò ringraziamo sempre per tutto quello che abbiamo.Non tutti sono fortunati,gli ANGELI dicono di non accumulare ricchezze perchè le ricchezze sono dentro di noi:bisogna sapersi guardare dentro.AUGURI di BUON ANNO a te Sabri e a tutti voi che mi scrivete,Tiziana degli Angeli
Posta un commento