miei cari amici voglio ugualmente dirvi (anche se con netto ritardo ma non sono stata molto bene) il CUSTODE di GIUGNO che è l'ARCANGELO RAPHAEL.
RAPHAEL è colui che domina la sfera di Mercurio perciò protegge coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine.
Egli protegge e veglia sulle persone sofferenti, porta guarigioni fisiche e morali; infatti è Lui il protettore dei: medici, infermieri e tutti coloro che hanno a che fare con la medicina (compresi gli scienziati, ricercatori, chimici, ecc.).
Mercurio era un gran chiacchierone e curiosone perciò di riflesso l'Arcangelo RAPHAEL protegge anche i commercianti, i piazzisti e coloro che amano essere curiosi per acculturarsi (non per fare pettegolezzi).
Per rivolgersi a questo Arcangelo fatelo rivolgendovi verso il nord, la candela dev'essere arancione o marrone, l'incenso al profumo di sandalo o caprifoglio (se non li trovate va benissimo l'incenso al gelsomino, poichè è il profumo preferito degli Angeli e Arcangeli).
Potete chiedere a RAFFAELE o RAPHAEL guarigioni per i malnni fisici o morali o per chi studia tutto ciò che rientra nella medicina.
Grazie di cuore per la vostra attenzione, vi mando un abbraccio di splendida LUCE CELESTE, Tiziana degli Angeli
mercoledì 23 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
so che Raffaele è l'Arcangelo Medico e lo prego spesso affinchè possa essere sempre d'aiuto a mio padre e ai suoi colleghi, GRAZIE Tiziana per farci conoscere questi MERAVIGLIOSI ESSERI di LUCE così tu li chiami e mi piace chiamarli così, con affetto Giusy
Posta un commento