mercoledì 23 giugno 2010

miei cari amici voglio ugualmente dirvi (anche se con netto ritardo ma non sono stata molto bene) il CUSTODE di GIUGNO che è l'ARCANGELO RAPHAEL.

RAPHAEL è colui che domina la sfera di Mercurio perciò protegge coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine.

Egli protegge e veglia sulle persone sofferenti, porta guarigioni fisiche e morali; infatti è Lui il protettore dei: medici, infermieri e tutti coloro che hanno a che fare con la medicina (compresi gli scienziati, ricercatori, chimici, ecc.).
Mercurio era un gran chiacchierone e curiosone perciò di riflesso l'Arcangelo RAPHAEL protegge anche i commercianti, i piazzisti e coloro che amano essere curiosi per acculturarsi (non per fare pettegolezzi).

Per rivolgersi a questo Arcangelo fatelo rivolgendovi verso il nord, la candela dev'essere arancione o marrone, l'incenso al profumo di sandalo o caprifoglio (se non li trovate va benissimo l'incenso al gelsomino, poichè è il profumo preferito degli Angeli e Arcangeli).

Potete chiedere a RAFFAELE o RAPHAEL guarigioni per i malnni fisici o morali o per chi studia tutto ciò che rientra nella medicina.

Grazie di cuore per la vostra attenzione, vi mando un abbraccio di splendida LUCE CELESTE, Tiziana degli Angeli

1 commento:

Anonimo ha detto...

so che Raffaele è l'Arcangelo Medico e lo prego spesso affinchè possa essere sempre d'aiuto a mio padre e ai suoi colleghi, GRAZIE Tiziana per farci conoscere questi MERAVIGLIOSI ESSERI di LUCE così tu li chiami e mi piace chiamarli così, con affetto Giusy