AZRAEL è protettore, oltre che del mese di novembre, anche dello scorpione che ha come pianeta guida il freddo Plutone. Per alcuni è considerato l'Angelo della Trasformazione poichè è Colui che accompagna le anime nel momento del trapasso terreno alla rinascita eterna.
Dalla Tradizione AZRAEL, è considerato un Angelo austero e severo, guida e accompagnatore; nei Tarocchi è raffigurato nell'Arcano dell'Eremita: associato a luoghi tristi e raccolti, come campi di battaglia, i cimiteri, i gulag dove sono avvenuti eccidi di massa. Il vero compito di questo Arcangelo è quello di ricordare alla gente che al di là delle apparenze, esiste una nuova rinnovata vita che aspira a una meta superiore. Infatti è l'Arcangelo che protegge e guida gli occultisti, i profeti, coloro che hanno scelto una vita ascetica o sacerdotale. AZRAEL è anche un Angelo di speranza che sublima il dolore e lo trasmuta in gioia.
Le persone che sono guidate da Lui, sono dotate di fascino misterioso e magnetismo non comune
hanno interesse per le religioni e per le filosofie.
Per pregare questo Angelo utilizzate una candela di colore viola e l'incenso al sandalo o al caprifoglio. Potete invocarlo anche per lenire il dolore causato dalle malattie.
Vi mando un caloroso abbraccio di LUCE, Tiziana degli Angeli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao Tiziana volevo ringraziarti per il tuo splendido aiuto per una persona a me molto cara. Da quando segue il tuo aiuto è un'altra persona! Dirti GRAZIE è POCO ma accettalo comunque perchè viene dal cuore, buone feste a te e famiglia e che gli Angeli possano sempre darti l'anergia e la forza per aiutarci, Cris
Posta un commento