giovedì 16 dicembre 2010

Arcangelo di GENNAIO è CASSIEL.

L'Arcangelo di Gennaio è CASSIEL, è legato al segno zodiacale del Capricorno (simbolo della Terra)ed è dominato dal freddo e austero Saturno che è un pianeta saggio legato al tempo che passa e l'età della vita.

CASSIEL invita e spinge alla riflessione e all'introspezione; domina su tutta la Terra perciò anche delle miniere e delle grotte;

E' il Custode del Regno dei Morti, Colui che guida le anime al risveglio della vita eterna, conosce i misteri della reincarnazione.

Egli è il protettore di tutti coloro che lavorano in contatto con l'elemento Terra, che hanno a che fare con il tempo e che assistono le persone anziane e medici geriatrici perciò minatori, geologi, speleologi, orologiai, cronometristi ect...

Tutti noi dovremmo pregare verso sera questo Arcangelo perchè ci sarà d'aiuto e caro nel periodo della maturità e ci sarà vicino in ogni momento.

Lui predilige i colori scuri marrone intenso (come la terra) ma anche il viola.

Per invocarLo utilizzeremo una candela marrone e incenso al caprifoglio o al sandalo.

Un abbraccio di LUCE, Tiziana degli Angeli.

ANGELI

Questi meravigliosi Esseri di Luce sono venuti a trovarmi alla mia tenera età di 5 anni..
lo dissi a mia madre ma lei mi rispose che erano "cose di bambini" ma queste bellissime Luci continuavano a venirmi a trovare, così ne parlai con mio padre che mi disse che avevo avuto un incontro bellissimo, che mi avrebbero accompagnato per il resto della mia vita, che queste "LUCI" non erano altro che Angeli! Che bel dono che avevo ricevuto, mi disse!

E' vero questi incontri che sono stati sempre più frequenti e che sono quotidiani riempiono la giornata di un colore e di una gioia immensa...

Tutti possiamo avere questi incontri: basta chiederli! Raccogliersi in tranquillità...chiudere gli occhi e lasciare andare la mente senza pensare a niente..come prima volta provate alcuni minuti, poi ogni giorno aumentate il tempo da dedicare alle Creature Celesti fino a che vedrete e/o sentirete le Loro Luci o la Loro Energia e piano piano la vostra vita cambierà...in meglio, ve lo assicuro...
CHIAMATELI, hanno detto che in questi anni sarebbero scesi in tutte le Loro forme e colori per dimostrarci che sono SEMPRE PRESENTI e che per Loro è una grande sofferenza e un grande dispiacere quando devono rimanere solo a GUARDARE perchè per il nostro "libero arbitrio" non possono intervenire senza essere chiamati....perciò CHIAMATELI, CHIAMATELI, CHIAMATELI! E' il più bel regalo che potete fare a Loro ma anche a voi!
un grande abbraccio di splendida LUCE, Tiziana degli Angeli

l'Arcangelo di DICEMBRE: TDZAQUIEL

Miei cari amici so di essere in ritardo perchè dicembre è quasi finito ma, voglio comunque dirvi che l'ARCANGELO che protegge e domina questo mese è TDZAQUIEL: è un Angelo di gioia e di fecondità e dispensa ricchezza, prosperità e abbondanza a tutti coloro che lo pregano con umiltà;
Egli contribuisce alla crescita rigogliosa dei raccolti, che rende fecondi gli animali, che riempie la terra di tesori preziosi come minerali e gemme ma, concede la grazia del Suo aiuto solo a chi si rivolge a Lui senza avidità e con umiltà.
Egli protegge chi è nato sotto il segno del Sagittario.
Se volete rivolgervi a Lui per invocarlo usate una candela blu e usate l'incenso al cedro.

Raccoglietevi in tranquillità per invocarlo e staccate tutto ciò che può disturbarvi (tv, cellulari, radio, ect) lavatevi il viso e le mani e accendete la candela e l'incenso e esprimete le vostre richieste con il cuore e NON dimenticate di ringraziarLo.

Vi AUGURO dal profondo del cuore di passare delle feste Serene e di osservare la VITA che scorre intorno a noi perchè ultimamente ce ne siamo quasi tutti dimenticati...AUGURI dagli ANGELI e da me, Tiziana degli Angeli

mercoledì 3 novembre 2010

l'ARCANGELO CHE DOMINA E PROTEGGE IL MESE DI NOVEMBRE E': AZRAEL.

AZRAEL è protettore, oltre che del mese di novembre, anche dello scorpione che ha come pianeta guida il freddo Plutone. Per alcuni è considerato l'Angelo della Trasformazione poichè è Colui che accompagna le anime nel momento del trapasso terreno alla rinascita eterna.
Dalla Tradizione AZRAEL, è considerato un Angelo austero e severo, guida e accompagnatore; nei Tarocchi è raffigurato nell'Arcano dell'Eremita: associato a luoghi tristi e raccolti, come campi di battaglia, i cimiteri, i gulag dove sono avvenuti eccidi di massa. Il vero compito di questo Arcangelo è quello di ricordare alla gente che al di là delle apparenze, esiste una nuova rinnovata vita che aspira a una meta superiore. Infatti è l'Arcangelo che protegge e guida gli occultisti, i profeti, coloro che hanno scelto una vita ascetica o sacerdotale. AZRAEL è anche un Angelo di speranza che sublima il dolore e lo trasmuta in gioia.
Le persone che sono guidate da Lui, sono dotate di fascino misterioso e magnetismo non comune
hanno interesse per le religioni e per le filosofie.
Per pregare questo Angelo utilizzate una candela di colore viola e l'incenso al sandalo o al caprifoglio. Potete invocarlo anche per lenire il dolore causato dalle malattie.
Vi mando un caloroso abbraccio di LUCE, Tiziana degli Angeli

mercoledì 22 settembre 2010

ARCANGELO di OTTOBRE è HANIEL

Salve a tutti vi anticipo il Custode del mese di Ottobre che è l'ARCANGELO HANIEL!
Egli protegge il Toro e la Bilancia e ha sotto il suo dominio il pianeta Venere.
HANIEL è l'Arcangelo dell'AMORE, portatore di armonia, pace, bellezza e di tutti i sentimenti che esaltano la gioia di vivere.
Egli protegge gli artisti (scrittori, pittori, scultori, ect.), gli innamorati, coloro che aspirano ad avere amicizie e amori.
Possiamo rivolgerci a Lui facendo ciò che ho descritto nell'Arcangelo di settembre, ma dobbiamo accendere una candela verde e usare l'incenso alla verbena o al mirto;
rivolgiamoci a Lui per tutto ciò che riguarda il sentimento (di amore o di amicizia), la pace, l'armonia, la bellezza (interiore ed esteriore)...
I nostri Arcangeli e i nostri Angeli se noi non l'invochiamo o preghiamo NON possono venire in nostro aiuto, auguri di cuore a tutti, un abbraccio di LUCE, Tiziana degli Angeli

ARCANGELO di SETTEMBRE: RAFFAELE e SANDALPHON.

Buongiorno a tutti, perdonatemi se non vi ho anticiapato il CUSTODE del mese di settembre che sono l'ARCANGELO RAFFAELE e l'ARCANGELO SANDALPHON. L'Arc.RAFFAELE protegge i nativi del segno dei Gemelli e della Vergine. L'Arc. SANDALPHON è legato all'elemento TERRA perciò è il protettore del nostro pianeta. Egli soffre molto nel vedere come trattiamo la nostra Madre Terra...ma se NON CHIEDIAMO il Suo aiuto sapete bene che, per il famoso libero arbitrio, ben poco può fare; Vi INVITO TUTTI a PREGARE e INVOCARE questo Arcangelo SANDALPHON insieme all'Arc. RAFFAELE chiedendo Loro di aiutarci a GUARIRE la nostra Madre Terra e ad indicarci le soluzioni: fatevi una doccia (se non potete lavatevi almeno il viso e le mani), staccate tutto ciò che può distrarvi (esempio:radio, tv, cellulari, telefoni, ect.),mettetevi in luogo tranquillo e accendete l'incenso al sandalo, gelsomino o caprifoglio, una candela marrone o arancione (anche tutte e due se volete)e chiedete con parole vostre ciò che desiderate....un abbraccio di magnifica LUCE, Tiziana degli Angeli

domenica 15 agosto 2010

L'ARCANGELO DEL MESE DI AGOSTO:

salve a tutti miei cari amici! L'Arcangelo che presiede il mese di Agosto è MICHELE!
E' un Arcangelo molto conosciuto. Egli è raffigurato da una spada ed è legato al Sole assumendone le caratteristiche, è l'emblema del Fuoco. E' un Angelo guerriero, protettore non solo delle Celesti Milizie ma, anche delle Milizie terrene cioè protegge gli eserciti, la polizia e anche i pompieri.
Aiuta nelle difficoltà quotidiane, soccorre chi lo invoca quando si sente o si trova in pericolo, viene invocato contro il male. Chiamatelo quando vi sentite in pericolo, lui non tarderà a soccorrervi!
Se volete pregarlo in casa: accendete una candela gialla o giallo/arancio o dorata e usate incenso al profumo di sandalo...
BUONE VACANZE A TUTTI...AUGURANDOVI CHE SIANO ILLUMINATE DA QUESTI MERAVIGLIOSI ESSERI DI LUCE, un abbraccio di Luce dagli ANGELI e da me, Tiziana degli Angeli

mercoledì 23 giugno 2010

Salve a tutti miei cari amici! Vorrei che mi esprimeste un commento su ciò che vi scrivo.

Vi scrivo in anticipo il CUSTODE di Luglio che è l'Arcangelo GABRIELE.
E' l'Angelo protettore del segno del Cancro.

E' il Messaggero più conosciuto nella tradizione Cristiana poichè è Lui che annuncia la lieta novella a Maria, perciò è Lui che ANNUNCIA le liete novelle agli uomini di buona volontà.

E' il protettore di tutte le persone che hanno a che fare con il mondo dell'infanzia: maestre, maestre d'asilo, baby sitter, mamme ecc.

E' un Arcangelo viaggiatore perciò è il protettore anche dei rappresentanti, piloti, astronauti, e di tutte le persone che viaggiano e di chi utilizza l'etere per inviare programmi e messaggi: operatori telefonici, speaker, programmatori di computer, ecc.

L'Arcangelo GABRIELE presenzia nel momento del battesimo; possiamo rivolgerci a Lui per chiedere di portare o ricevere notizie attraverso la telepatia, i sogni; per avere intuizioni e/o percezioni extrasensoriali.

Per rivolgersi a Lui utilizziamo una candela bianca e incenso al gelsomino o alla mirra.


Vi aspetto numerosi lasciatemi un commento, un abbraccio di LUCE, Tiziana degli ANGELI
miei cari amici voglio ugualmente dirvi (anche se con netto ritardo ma non sono stata molto bene) il CUSTODE di GIUGNO che è l'ARCANGELO RAPHAEL.

RAPHAEL è colui che domina la sfera di Mercurio perciò protegge coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine.

Egli protegge e veglia sulle persone sofferenti, porta guarigioni fisiche e morali; infatti è Lui il protettore dei: medici, infermieri e tutti coloro che hanno a che fare con la medicina (compresi gli scienziati, ricercatori, chimici, ecc.).
Mercurio era un gran chiacchierone e curiosone perciò di riflesso l'Arcangelo RAPHAEL protegge anche i commercianti, i piazzisti e coloro che amano essere curiosi per acculturarsi (non per fare pettegolezzi).

Per rivolgersi a questo Arcangelo fatelo rivolgendovi verso il nord, la candela dev'essere arancione o marrone, l'incenso al profumo di sandalo o caprifoglio (se non li trovate va benissimo l'incenso al gelsomino, poichè è il profumo preferito degli Angeli e Arcangeli).

Potete chiedere a RAFFAELE o RAPHAEL guarigioni per i malnni fisici o morali o per chi studia tutto ciò che rientra nella medicina.

Grazie di cuore per la vostra attenzione, vi mando un abbraccio di splendida LUCE CELESTE, Tiziana degli Angeli

lunedì 3 maggio 2010

ciao a tutti volevo dirvi che l'Angelo, anzi l'Arcangelo che presiede il mese di MAGGIO è: "HANIEL".
HANIEL è assegnato agli influssi si Venere (perciò Toro e Bilancia vivono sotto il dominio di qs.Arcangelo), è un Angelo dell'amore portatore di bellezza, di armonia e di tutti i sentimenti che esaltano la gioia di vivere sulla terra. E' considerato anche l'Angelo degli artisti e di chi ha a che fare con le arti in genere: scultori, pittori, scrittori, autori, cantautori e anche di tutte le persone che vivono nella natura (regno animale e vegetale).
A qs delizioso ARCANGELO potete rivolgervi per trovare l'AMICIZIA e l'AMORE!
Egli è vestito di bianco o di rosa e suona uno strumento molto melodioso..
Protegge gli sposi e gli innamorati; è un Angelo del focolare domestico, ama le cose belle e armoniose, semplici, favorisce la concordia e la fratellanza;
quando lo invocherete usate incenso al mirto o alla verbena e accendete una candela verde o celeste (non dimenticatevi di farvi una doccia prima dell'invocazione o di lavarvi almeno il viso e le mani).
CHIAMATELO con SENTIMENTO e ARDORE quando lo invocherete, egli NON TARDERA' molto a SOCCORRERVI...un abbraccio di LUCE a tutti voi miei cari amici dagli ANGELI e da me Tiziana degli Angeli

domenica 18 aprile 2010

CIAO A TUTTI!

Volevo invitarvi a venire il 23 APRILE ore 21.00 alla Libreria IL TRISKELE di Piacenza.
Ci sarà una serata dedicata agli ANGELI: io sarò ospite e se avete domande da farmi nel mio piccolo vi risponderò.

Il 23 Aprile presiede l'Angelo YEHUIAH (che è il Custode di chi è nato dal 3 al 7 settembre) dona: ACCORDO. Protegge dalle intossicazioni. Favorisce gli studi delle scienze e delle religioni.

L'Arcangelo CUSTODE del mese di APRILE è CAMAEL.

Egli infonde coraggio, spinge all'azione e alle attività poichè è un Arcangelo guerriero.
E' anche l'Angelo delle forze della natura: venti, piogge..anche di quelle distruttrici come i maremoti e i terremoti. Se volete rivolgerVi a LUI fatelo accendendo una candela ROSSA potete chiedergli il coraggio di affrontare gli ostacoli della vita..ma se volete chiedergli aiuto per diminuire tensioni o rabbia insieme alla candela accendete l'incenso al gelsomino o alla menta.

UN LUMINOSO ABBRACCIO DI LUCE dai nostri cari AMICI CELESTI e da me, Tiziana degli Angeli

venerdì 19 marzo 2010

HO UN MESSAGGIO PER VOI!

Ciao a tutti vorrei ricordarvi che siamo in un periodo particolare: terremoti, alluvioni, maremoti, ecc.

URIEL l'Arcangelo più vicino a noi esseri umani ci invita caldamente di pregare insieme e invocare l'aiuto degli ANGELI affinchè DIO (o universo, sorgente...o come vogliamo chiamarlo) possa illuminare le menti e far ravvedere chi governa questo UNIVERSO e far sì che la pace e la fratellanza regni in ogni angolo della terra, dell'universo; che non ci siano più violenze soprattutto sui bambini...

RICORDIAMOCI che in ognuno di noi c'è la Scintilla Divina ma purtroppo troppe persone lo hanno dimenticato...UNIAMOCI pregando l'aiuto dei nostri AMICI CELESTI che sono sempre presenti ma, se noi non l'invochiamo non possono intervenire a causa del libero arbitrio..

Un abbraccio di LUCE dagli ANGELI e da me Tiziana degli Angeli