venerdì 16 novembre 2007

Dicono gli angeli oggi

Gli Angeli oggi dicono: "NON CONSERVARE MAI NULLA PER UN'OCCASIONE SPECIALE, OGNI GIORNO E' UN'OCCASIONE SPECIALE".

Vorrei ringraziare la cara Giusy e "er Cabbala" suo marito per il bel messaggio sui commenti.
Grazie.

Tiziana vi aspetta lunedì al Bookcafè.

I libri di Haziel

I libri di Haziel sono importanti per conoscere gli angeli. François Bernard Termés (Girona, Catalogna, 1927), è il nome dell'autore che si celava dietro lo pseudonimo di Haziel. Autore di numerosi libri sugli angeli, libri che riportano la classificazione per conoscerli, l'invocazioni e le preghiere a ciascuno dei 72 angeli della cabala.

Naturalmente questi libri li puoi trovare al Bookcafè.


Come incontrare gli Angeli nella vita quotidiana? Una scienza antica lo spiega, in modo meravigliosamente semplice. Ognuno di noi può imparare non solo a conoscere i nomi sacri e i particolari poteri delle creature celesti, ma anche a trasformare questi poteri in doni concreti per migliorare la propria esistenza.





Sono settantadue. Tutte le grandi religioni del mondo li chiamano "Angeli Custodi". Dominano gli elementi dell'Acqua, del Fuoco, dell'Aria e della Terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori che l'uomo può usare prodigiosamente. E poiché sono innamorati degli uomini, obbediscono sempre alle loro preghiere, anche alle più impossibili, anche alle più egoistiche. Haziel rivela le parole, i rituali, le ore ed i giorni dell'anno che permettono il dialogo personale con il proprio Angelo.

lunedì 12 novembre 2007

Il messaggio di oggi degli Angeli:

Gli Angeli oggi ci dicono:"non misurare mai il malessere o la sofferenza degli altri: non c'è un male più grande o più piccolo, ma solo il dolore che ognuno vive. Offri la tua comprensione e il tuo aiuto a chiunque ne abbia bisogno".

Con affetto Tiziana

Lunedì 19 novembre ore 20,30 incontro al Bookcafè

Sono anni che frequento il Bookcafè di Montesilvano e proprio lì ho fatto la mia prima conferenza, in luglio 2004, sugli angeli.

E lunedì 19 novembre terrò un incontro con tutti gli amici del gruppo che da anni usano vedersi lì per parlare del mondo sottile.


Aspetto tutte le persone che sono interessati agli amici celesti, ai nostri tre angeli custodi.


In questo momento più che mai è d'aiuto parlare delle energie celesti che sono vicino a noi per aiutarci soprattutto nei momenti difficili.

E per molti so che questi sono tempi duri in cui spesso dimentichiamo che siamo esseri d'amore e di luce.


Vi aspetto al Bookcafè.

La vostra Tiziana.