mercoledì 23 giugno 2010

Salve a tutti miei cari amici! Vorrei che mi esprimeste un commento su ciò che vi scrivo.

Vi scrivo in anticipo il CUSTODE di Luglio che è l'Arcangelo GABRIELE.
E' l'Angelo protettore del segno del Cancro.

E' il Messaggero più conosciuto nella tradizione Cristiana poichè è Lui che annuncia la lieta novella a Maria, perciò è Lui che ANNUNCIA le liete novelle agli uomini di buona volontà.

E' il protettore di tutte le persone che hanno a che fare con il mondo dell'infanzia: maestre, maestre d'asilo, baby sitter, mamme ecc.

E' un Arcangelo viaggiatore perciò è il protettore anche dei rappresentanti, piloti, astronauti, e di tutte le persone che viaggiano e di chi utilizza l'etere per inviare programmi e messaggi: operatori telefonici, speaker, programmatori di computer, ecc.

L'Arcangelo GABRIELE presenzia nel momento del battesimo; possiamo rivolgerci a Lui per chiedere di portare o ricevere notizie attraverso la telepatia, i sogni; per avere intuizioni e/o percezioni extrasensoriali.

Per rivolgersi a Lui utilizziamo una candela bianca e incenso al gelsomino o alla mirra.


Vi aspetto numerosi lasciatemi un commento, un abbraccio di LUCE, Tiziana degli ANGELI
miei cari amici voglio ugualmente dirvi (anche se con netto ritardo ma non sono stata molto bene) il CUSTODE di GIUGNO che è l'ARCANGELO RAPHAEL.

RAPHAEL è colui che domina la sfera di Mercurio perciò protegge coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine.

Egli protegge e veglia sulle persone sofferenti, porta guarigioni fisiche e morali; infatti è Lui il protettore dei: medici, infermieri e tutti coloro che hanno a che fare con la medicina (compresi gli scienziati, ricercatori, chimici, ecc.).
Mercurio era un gran chiacchierone e curiosone perciò di riflesso l'Arcangelo RAPHAEL protegge anche i commercianti, i piazzisti e coloro che amano essere curiosi per acculturarsi (non per fare pettegolezzi).

Per rivolgersi a questo Arcangelo fatelo rivolgendovi verso il nord, la candela dev'essere arancione o marrone, l'incenso al profumo di sandalo o caprifoglio (se non li trovate va benissimo l'incenso al gelsomino, poichè è il profumo preferito degli Angeli e Arcangeli).

Potete chiedere a RAFFAELE o RAPHAEL guarigioni per i malnni fisici o morali o per chi studia tutto ciò che rientra nella medicina.

Grazie di cuore per la vostra attenzione, vi mando un abbraccio di splendida LUCE CELESTE, Tiziana degli Angeli