sabato 18 aprile 2009

miei cari amici l'Angelo protettore (anzi è un Arcangelo) di chi è nato sotto il segno dell'Ariete è CAMAEL. Egli è un Angelo guerriero, l'elemento che lo contraddistingue è il fuoco. Egli è a capo di una schiera di Angeli archivisti (sono gli Angeli che devono catalogare e archiviare gli eventi che accadono agli esseri umani, di assegnare il loro Karma contribuendo alla loro crescita).
Questo Angelo dona coraggio e ardore, onore e volontà. Avendo l'elemento fuoco, spinge all'azione e all'attività. Inoltre protegge i soldati, aiuta contro i pericoli della vita. Egli è anche Signore delle forze della natura, anche quelle distruttrici come terremoti e maremoti.
Se vogliamo rivolgerci a Lui dobbiamo accendere una candela di rosso, incenso alla menta o al cinnamomo. Si può chiedere il coraggio per affrontare i pericoli della vita, per eliminare tensioni e rabbia, per chiedere serenità.
Possiamo e dobbiamo chiedere aiuto per i terremotati d'Abruzzo, affinchè Egli possa donare loro la forza e il coraggio di ricominciare. UN ABBRACCIO DI LUCE a tutti voi, Tizy