mercoledì 22 settembre 2010

ARCANGELO di OTTOBRE è HANIEL

Salve a tutti vi anticipo il Custode del mese di Ottobre che è l'ARCANGELO HANIEL!
Egli protegge il Toro e la Bilancia e ha sotto il suo dominio il pianeta Venere.
HANIEL è l'Arcangelo dell'AMORE, portatore di armonia, pace, bellezza e di tutti i sentimenti che esaltano la gioia di vivere.
Egli protegge gli artisti (scrittori, pittori, scultori, ect.), gli innamorati, coloro che aspirano ad avere amicizie e amori.
Possiamo rivolgerci a Lui facendo ciò che ho descritto nell'Arcangelo di settembre, ma dobbiamo accendere una candela verde e usare l'incenso alla verbena o al mirto;
rivolgiamoci a Lui per tutto ciò che riguarda il sentimento (di amore o di amicizia), la pace, l'armonia, la bellezza (interiore ed esteriore)...
I nostri Arcangeli e i nostri Angeli se noi non l'invochiamo o preghiamo NON possono venire in nostro aiuto, auguri di cuore a tutti, un abbraccio di LUCE, Tiziana degli Angeli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Tiziana sono molto felice di averti incontrata..mi hai ridato fiducia, mi hai fatto capire che tutto ciò che noi cerchiamo lo abbiamo già dentro di noi..non è stato facile farmi capire tutto questo ma ringrazio DIO e gli ANGELI per averti messo sulla mia strada...

Anonimo ha detto...

Volevo di dirti tante cose per ringraziarti, per quel che hai fatto per me e la mia famiglia..ma sono sempre poche le parole perciò ti dico:GRAZIE! per averci aiutato e per aver dato un senso alla mia vita...Giusy